Descrizione
La Commissione mensa è composta da genitori con almeno un figlio, frequentante la scuola dell’infanzia o primaria, che utilizzi il servizio mensa.
Tipologia
Documento funzionamento interno
Numero protocollo
N.1 01012023 del 01 gennaio 2023
Formati disponibili
Licenza d'uso
Pubblico dominio
Ufficio responsabile
Documenti
Ulteriori informazioni
Descrizione aggiuntiva
Commissione mensa
I genitori possono esprimersi sulla qualità del servizio e fornire suggerimenti inerenti ad iniziative legate all'educazione alimentare attraverso la Commissione mensa che è composta da genitori disponibili a collaborare con l'Amministrazione comunale nell'attività di controllo della qualità dei cibi e del rispetto del capitolato. I compiti delle Commissioni sono:
- valutare e monitorare, la qualità del cibo e del servizio, il rispetto del capitolato e la gradibilità del pasto mediante visite presso il centro cottura;
- promuovere iniziative tese al miglioramento del servizio di ristorazione scolastica e attività sui temi dell'educazione alimentare
Le Commissioni (tre, una per sede scolastica) sono composte da genitori con almeno un figlio che utilizzi la mensa. Le visite presso la cucina sono programmate dai genitori in autonomia, secondo la tempistica da loro preferita.