Regione Emilia Romagna
Accedi all'area personale

Festival Lultimaprovincia 2024

lultimaprovincia 2024 manicomics

EVENTO SPOSTATO al PALAZZETTO.
Il Festival fa tappa a Carpaneto GIOVEDÌ 5 settembre con «MENÙ DEL GIORNO» proposto dalla Compagnia Bellavita, spettacolo interattivo di giocoleria e comicità

Data di Pubblicazione

05 settembre 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

Dall’11 agosto al 18 settembre il festival di teatro-circo contemporaneo più longevo dell’Emilia torna a illuminare Piacenza e tanti comuni della provincia portando la sua prorompente allegria di valle in valle. Al suo trentatreesimo anno, Lultimaprovincia, organizzato da Manicomics Teatro, propone un programma ricco di artisti nazionali ed internazionali e nuove energie creative del teatro clown e circo contemporaneo, anche locali.

Il 5 settembre arriva a Carpaneto la Compagnia Bellavita con il «MENÙ DEL GIORNO» uno spettacolo interattivo di giocoleria e comicità di sicuro impatto per tutta la famiglia. 

Vi invitiamo quindi a partecipare ad uno spettacolo di giocoleria comica, dalla tipica atmosfera di una trattoria italiana con un menù visuale: numeri di abilità e scenette si susseguono come le portate di un pasto, per incuriosire e ‘abbuffare’ di emozioni il pubblico. Manipolazione di corde, di bottiglie e di piatti, trucchi incredibili con cucchiai, bicchieri, uova e tazzine da caffè, una coreografia con palloni da calcio e un finale a prova di nervi di spinning di piatti creano nello spettatore un impasto ben lavorato di sentimenti misti, dall’allegria alla tensione. Uno spettacolo pensato per intrattenere e divertire, adatto a tutti, in cui la giocoleria è protagonista, ma lo sono anche e soprattutto il clown e la leggerezza.

Scarica il programma completo della rassegna.

Qui il calendario completo.

INGRESSO GRATUITO

05-sett-Bellavita-lultimaprovincia 2024
Ultima modifica: giovedì, 05 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri