Regione Emilia Romagna

Carpaneto Music Festival

musica

Cinque appuntamenti con la musica dal 14 giugno al 12 luglio 2024 nella splendida cornice del cortile di Palazzo Scotti da Vigoleno (sede del Comune), nella Sala BOT e in piazza XX Settembre.

10 giugno 2024

Descrizione estesa

Sesta edizione del CARPANETO MUSIC ƒESTIVAL - “In viaggio tra i suoni
Presso il Cortile di Palazzo Scotti da Vigoleno di Carpaneto Piacentino, torna la Musica con gli appuntamenti musicali nati nel 2019 da un’idea congiunta tra il Sindaco Andrea Arfani, l’Associazione THAM Project17 e l’arpista carpanetese Tatiana Alquati che ne cura la direzione artistica.

Cinque appuntamenti musicali dal 14 giugno al 12 luglio con inizio alle ore 21.00

Il Carpaneto Music festival giunge alla sesta edizione, si arricchisce e conferma l’importanza per il territorio di puntare su eventi di grande qualità per rafforzare l’offerta culturale ma anche turistica, proiettando l’identità di Carpaneto anche fuori dai confini nazionali con la capacità di attrarre e mettere a disposizione del pubblico grandi eccellenze del panorama musicale nazionale e internazionale.

5 venerdì con serate a tema, ricordiamo che l’ingresso agli eventi è libero e gratuito.

SCS carpaneto music festival 2024
Ultima modifica: martedì, 11 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !