Festa dello Sport 2024

12 ottobre 2024

Eventi Sportivi

Sabato 12 ottobre 2024 torna a Carpaneto la Festa dello Sport, giunta alla sua quinta edizione! Una mattina di gioco e divertimento per i bambini della scuola primaria di Carpaneto e Gropparello.

SCS festa dello sport banner

Sabato 12 ottobre 2024 torna a Carpaneto la Festa dello Sport, giunta alla sua quinta edizione! Anche quest'anno, grazie alla collaborazione della Consulta delle associazioni e del CONI Piacenza, il centro del paese si trasformerà in un grande campo sportivo all'aperto.

Per tutta la mattina, dalle 8:30 alle 12:3020 associazioni sportive locali e non, accoglieranno le bambine e i bambini delle scuole primarie di Carpaneto e Gropparello, offrendo loro l'opportunità di avvicinarsi a tantissimi sport diversi. Ogni associazione avrà una propria postazione in Piazza XX Settembre, e i gruppi di bambini potranno provare a rotazione tutte le discipline presenti.

Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione, si segnala che Piazza XX Settembre, parte di Piazza Scotti (nell'area adiacente alla sede comunale) e alcune vie limitrofe saranno chiuse al traffico per tutta la durata dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi!

SCS festa dello sport 2024