RAB4 & FIATI PESANTI

11 luglio 2024

Manifestazione musicale

Il Festival blues Dal Mississippi al Po fa tappa anche a Carpaneto con l'energia dei RAB4 & FIATI PESANTI. Vi aspettiamo giovedì 11 luglio alle ore 21.30 nel cortile del Municipio!

SCS-RAB4 E FIATI PESANTI MISSISSIPPI 2024

I Rab4 & Fiati Pesanti raccolgono il grande calderone della musica popolare americana dando sfumature diverse a un quartetto i cui membri si sono fatti le ossa in anni e anni di serate in Italia e all'estero (USA, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda e Islanda), tra Rock'n'Roll, R&B, Folk e Blues.

C'è davvero tanta tradizione nel DNA di questo quartetto che nasce come rock band ma che, senza voltare affatto le spalle al rock, cerca un linguaggio personale. Il repertorio, un misto di classici americani e di brani originali in inglese (seconda lingua del cantante e fondatore), alterna momenti intimistici e quasi del tutto acustici a sonorità più grezze e slanci rock-blues, nel solco della tradizione.

SCS-RAB4 E FIATI PESANTI 2

Rivolto a tutti.