1^ Caccia alla Coppa

31 agosto 2024

Eventi Sportivi

La ‘’Caccia alla Coppa’’ ha lo scopo di coinvolgere tutti i bambini in un gioco a squadre, per trascorrere insieme un pomeriggio di gioco.

SCS caccia alla coppa 2024 festa coppa

La Caccia alla Coppa è un'attività ludica e coinvolgente pensata per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, organizzata nell'ambito della Festa della Coppa a Carpaneto Piacentino. Questo gioco a squadre è progettato per offrire un pomeriggio di divertimento e sfida, dove i partecipanti lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune mettendo alla prova la loro osservazione, ingegno e fantasia.

Le squadre dovranno collaborare con l'obiettivo di concludere la caccia per primi, si tratta quindi non solo di un’occasione di divertimento, ma anche di un'opportunità per sviluppare abilità come il lavoro di squadra, la creatività e il pensiero critico.

La Caccia alla Coppa è uno dei momenti più attesi della Festa, capace di creare ricordi indimenticabili e di far vivere ai bambini un'esperienza unica di gioco e condivisione.

L’iscrizione alla gara è libera previa compilazione del MODULO.

festa coppa 2024

Alla manifestazione possono prendere parte bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni di età previa autorizzazione di un genitore che effettuerà l’iscrizione, sotto la responsabilità degli stessi durante tutta la durata della gara.

Ultima modifica: venerdì, 23 agosto 2024