Corretta l'applicazione della tassa sui rifiuti nel Comune di Carpaneto e nell'Unione - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI

nei Comuni dell'Unione Valnure Valchero

In riferimento alle notizie apparse sui media nazionali, l'Ufficio Associato Tributi comunica che nei Comuni dell'Unione Valnure e Valchero la tassa sui rifiuti - TARI è stata applicata in modo corretto.

La quota variabile infatti è stata calcolata solamente in riferimento al numero dei componenti il nucleo familiare, mentre la quota fissa è calcolata con riferimento ai metri quadrati dell'abitazione e delle pertinenze (garage, cantine, solai).

Scarica e leggi il comunicato.