Commissioni mensa a.s. 2017/2018 - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Commissioni mensa a.s. 2017/2018

Si ricorda che, come ogni anno, sarà a breve definita la composizione delle nuove Commissioni mensa.

Le tre Commissioni, una per sede scolastica, sono composte da genitori con almeno un figlio che utilizzi il servizio mensa e collaborano al monitoraggio della gradibilità del pasto e della qualità del cibo e del servizio.

Le visite delle commissioni presso la cucina saranno programmate dai genitori in assoluta autonomia, secondo frequenza e tempistica adeguate ai loro impegni.

I genitori interessati a far parte delle commissioni sono pregati di segnalare la propria disponibilità all'ufficio Scuola del Comune (0523 853709)

entro sabato 21 ottobre 2017

Al fine di favorire la più ampia conoscenza del servizio, si darà priorità ai genitori che non hanno mai fatto parte delle commissioni.