AGEVOLAZIONE INTEGRATIVE TRASPORTO PUBBLICO PER I TITOLARI ABBONAMENTO "MI MUOVO INSIEME" - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

AGEVOLAZIONE INTEGRATIVE TRASPORTO PUBBLICO PER I TITOLARI ABBONAMENTO 'MI MUOVO INSIEME'

La regione con DGR/1987 del 15.2.2016 ha isituito un fondo per la mobilità da destinare ai comuni per l'erogazione di contributi sociali per ulteriori  riduzioni a favore dei titoli di viaggio "mi muovo insieme:

Destinatari  dell'ammontare di contributi

Vengono individuati quali beneficiari del fondo integrativo le persone che nel 2017  hanno acquistato un abbonamento agevolato "Mi Muovo insieme", appartenenti alle seguenti categorie :

FAMIGLIE NUMEROSE almeno 4 figli

- rimborso totale -  Isee - fino a €.  10.000,00  e comprovati motivi di studio;.

- rimborso 50%  - Isee da €.10.0001 e fino a €.18.000  e comprovati motivi di studio;

- DISABILI

- rimborso totale dell'abbonamento solo se per motivi di studio;

- rimborso 50% per motivi di tirocinio documentati o attestati dal servizio sociale che lo ha in carico

- contributo di €. 47,00 per tutte le altre categorie dei disabili previste dalla delibera regionale 1982-15

- ANZIANI

- contributo di €. 47,00 per tutte le categorie degli anziani previste dalla delibera regionale 1982/15