Archivio notizie - Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

Campagna Nastro Rosa 2018

Dal 29 settembre fino a lunedì 1° ottobre 2018 il Palazzo Comunale si illuminerà di rosa, colore simbolo della Campagna Nastro Rosa per il sostegno alla ricerca e alla prevenzione del tumore al seno

Corsi di Lingue e Taglio e cucito

dal 16 ottobre, in collaborazione con CPIA Piacenza, partono i corsi di LINGUA INGLESE, SPAGNOLA e TEDESCA e di TAGLIO e CUCITO.

RIMBORSO BUONI MENSA

Programmate 4 date in giugno e luglio per la richiesta del rimborso dei buoni mensa

Festa dello Sport

Sabato 16 giugno pomeriggio di gioco e divertimento per bambini e ragazzi

Edoardo Amaldi l'italiano

Domenica 10 giugno, alle ore 21.15, l'estate si apre con un interessante spettacolo sul fisico carpanetese, di fama mondiale, Edoardo Amaldi.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie